Finestre - Serramenti, Grate di Sicurezza, Grate, Porte Blindate, Porte Interne, Finestre, pvc, Oknoplast, Erreci, Zanzariere, Came Serramenti Seregno, Milano.

Cameserramenti Seregno (MB)
Via Stoppani 75
Cameserramenti Milano
Via Ugo Bassi 5
Vai ai contenuti

Finestre

FINESTRE

Le finestre in PVC, trovano sempre maggiore interesse e sviluppo. Il cliente che predilige questa tipologia di serramenti esige la durata nel tempo, nessuna manutenzione, ottimi livelli di isolamento termico e acustico con un costo molto competitivo.  Le prestazioni si coniugano all’attenzione per l’estetica, permettendo di scegliere soluzioni in linea con i gusti personali e con le esigenze stilistiche dell’edificio. Gli infissi sono, dunque, realizzabili in diverse tipologie e forme per lasciare spazio alla personalizzazione estetica e funzionale.

Le finestre in alluminio e legno, sono realizzate esternamente in alluminio verniciato RAL o effetto legno per resistere nel tempo. La struttura del serramento e' alluminio con taglio termico, dove viene alloggiata tutta la ferramenta. L'interno e' realizzato in legno con effetti classici o moderni per offrire al cliente più esigente la bellezza, il calore visivo e tattile e l'unicità che solo il legno offre.

Le finestre in alluminio, oltre alle note capacità meccaniche e di resistenza agli agenti atmosferici, questi serramenti hanno soprattutto il pregio di poter disporre di qualsiasi tipo di colorazione, sia essa Ral o effetto legno, o mista. A livello strutturale ne esistono di due tipi, definiti a " giunto aperto ", detto anche a "taglio freddo" in quanto è il classico serramento estruso, e "taglio termico ", ovvero in cui le due barre di alluminio sono separate da un apposito ponte termico.

Le finestre in legno: Il più nobile dei materiali, il più pregiato ed il più elegante. Molti ricordano il legno come un serramento la cui manutenzione è molto impegnativa. In realtà è stato così soprattutto nel passato. Oggi le tecniche di verniciatura ed i materiali impiegati sono molto più performanti rispetto a quelli utilizzati sino a qualche anno fa. Il legno è un materiale vivo, e come tale va opportunamente curato perchè ha il pregio di crescere con voi e con la vostra casa. Ma è l'unico ad essere in grado di rigenerarsi. Le diverse essenze disponibili lo rendono un elemento caratteristico di ogni arredamento.  il legno è un materiale che possiede delle ottime proprietà di isolamento termico ed acustico.

20159
Via Ugo Bassi 5
Tel: 02 2305 6363
Torna ai contenuti